Azienda Agricola Oddo

caricamento . . .

Azienda Agricola Oddo
(0)

Stagione olearia 2018

Olio Extravergine di Oliva - raccolto dimezzato

Gli effetti delle condizioni meteorologiche instabili si sono purtroppo fatti sentire: le piogge di primavera (durante il periodo della prima fioritura), il clima caldo estivo e quello autunnale del mese di agosto, dove le bombe d'acqua l'hanno fatta da protagonista, hanno fatto si che in Sicilia la raccolta 2018 non sia stata affatto rigogliosa. Arriviamo da una stagione, quella passata, in cui oltre alla qualità più che degna di un extravergine di primissima categoria, abbiamo anche avuto dono di una quantità da record. Tuttavia, dopo un'annata tanto rigogliosa, ci siamo trovati a dover fare i conti con una situazione diversa: raccolto 2018 più che dimezzato rispetto all'anno precedente che ci ha consentito, però, di conservare la medesima qualità dell'anno passato. 

Da qualche settimana, dopo un periodo di decantazione d'obbligo, le vendite sono hanno avuto inizio. Le richieste giungono da tutto il Nord Italia e da alcuni Paesi della comunità europea; i feedback sono sicuramente positivi e questo non può che rengerci orgogliosi anche quest'anno.

Inviatiamo i nostri fedelissimi clienti ad affrettarsi e farne scorta prima che il nuovo olio extravergine possa terminare. Vorremmo poter accontentare tutte le richieste ma, purtroppo, ad aun certo punto saremo costretti ad arrestare le vendite.

Forza, aspettiamo con impazienza i vostri messaggi e le chiamate! :)

NEWS

UnoMattina e Olio Extravergine

Il Presidente della Coldiretti, il maestrodolio Fausto Borella e Giorgio Calabrese discutono di extravergine

Leggi tutto
E-Commerce

Dal produttore direttamente al consumatore: il commercio elettronico è lo strumento più comodo e veloce!

Leggi tutto