Azienda Agricola Oddo

caricamento . . .

Azienda Agricola Oddo
(0)

Bottiglietta monodose vs Coronavirus

Monodose di olio extravergine d’oliva usa e getta

Sappiamo bene che le accortezze in termini di igiene, in caso di convivenza con COVID-19, non sono mai abbastanza, difatti, oltre alle misure di disinfezione dettate dal Governo, le attività commerciali, dopo aver ognuna analizzato la propria situazione, con particolare attenzione alle singole criticità del caso, si stanno organizzando al meglio al fine di evitare ogni possibile motivo di contagio. In generale le regole sono: dispositivi di protezione individuale (guanti, mascherine, ecc.), attenta igiene delle mani e delle superfici, distanziamento sociale; ma prestando attenzione al settore dei ristoranti, quali potrebbero essere le criticità da superare? Questa è una domanda che i ristoratori nostri partner si sono posti, pertanto ci è giunta richiesta, da più voci, di sostituire le eleganti bottiglie in vetro di extravergine da 250 ml, sempre presenti sui tavoli dei ristoranti, con una soluzione monouso. Le pratiche bottigliette da 0,20 ml sono utilizzabili una sola volta, data l’esigua quantità al loro interno, pertanto, una volta utilizzato l’extravergine per condire la pietanza a proprio piacimento, la confezione in plastica riciclabile viene gettata, evitando, in questo modo, di dover sanificare anche la bottiglia d’olio in attesa del prossimo cliente.

La parola d’ordine del nuovo commercio nato dopo l’invasione COVID-19 è: “reinventarsi”. Non avremmo mai pensato di vivere una situazione come questa, tuttavia ci siamo ritrovati a dover convivere con questo mostro invisibile e non possiamo far altro che trovare la giusta maniera per coesistere in maniera pacifica, modificando solo alcune delle nostre vecchie abitudini.

 

E poi la simpatica bottiglietta monodose potrebbe anche essere un graditissimo omaggio per i vostri clienti, ci avevate pensato?

 

#andràtuttobene #staystrong

NEWS

60 anni per EXTRAVERGINE

Nel 2020 l’olio extravergine di oliva compie 60 anni

Leggi tutto
L'olio extravergine di oliva ringiovanisce il cervello

Importanti studi del CNR confermano la grandissima potenzialità dell'olio extravergine di oliva

Leggi tutto