Azienda Agricola Oddo

caricamento . . .

Azienda Agricola Oddo
(0)

Nuovo olio 2023

Quando sarà disponibile il nuovo olio extravergine della molitura 2023?

Questa è una domanda che già i nostri clienti più affezionati ci hanno posto e siamo felici di dirvi che il nostro e-commerce tornerà operativo a breve, non temete!

 

Siamo a metà del mese di ottobre 2023 e proprio in questi giorni stiamo raccogliendo le prime olive. E’ un procedimento un po’ faticoso che funziona così: al mattino ci si alza presto per andare a raccogliere le olive in uliveto e poi nel tardo pomeriggio inizia l’attesa al frantoio per la molitura, perché, al fine di ottenere il minor livello di acidità possibile, è necessario recarsi in frantoio la sera stessa per le operazioni di molitura.

Le ore di lavoro sono molte ma possiamo assicurarvi che ogni fatica viene ripagata quando si vede fuoriuscire dalle bocche delle macchine quell’olio così verde e così profumato.

 

L’olio extravergine d’oliva 2023 della primissima molitura sta già riposando nei nostri silos, per cui pensiamo che per la fine del mese di ottobre o per i primissimi giorni di novembre possa ritornare operativo il nostro e-commerce.

 

Se desiderate preordinare il vostro nuovo olio extravergine saremo felici di farlo; potete scriverci tramite e-mail all’indirizzo: info@agricolaoddo.it.

 

Intanto preparate le vostre papille gustative, a presto!

NEWS

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Spedizioni sospese dal 15/12/2023 al 07/01/2024

Leggi tutto
RICETTA vellutata di zucca

Ecco a voi la regina indiscussa dell’autunno: la zucca.

Leggi tutto